Contatti giocatori-ultras:Marotta,fare molto di più per evitarli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, nella sua intervista a Sky Sport, ha parlato anche dell'inchiesta della magistratura penale milanese relativa alle curve. "Intanto l'inchiesta è in corso e non posso che esprimere gratitudine alla magistratura e alle forze dell'ordine per quello che stiamo facendo - le parole di Marotta -. Noi ci siamo messi a disposizione e stiamo collaborando al fine di debellare questo fenomeno straordinario in negativo. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre la giustizia ordinaria e quella sportiva procedono parallelamente, l’Inter appare fiduciosa di poter chiarire la propria posizione così come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport. (Inter-News)
Inchiesta Curve San Siro, l'ex capo ultrà: “Una volta Marotta mi ha salvato” (Bianconera News)
È il 22 novembre 2024 e in carcere Andrea Beretta, il 49enne capo ultrà dell’Inter arrestato il 4 settembre per l’assassinio del rampollo di ’ndrangheta Antonio Bellocco, inizia la sua nuova vita di collaboratore di giustizia davanti al procuratore aggiunto milanese Alessandra Dolci e ai pm Sara Ombra e Paolo Storari. (Corriere Milano)