PSV Eindhoven, Bosz: "Partita molto dura. Ho buone sensazioni in vista del ritorno"
PSV Eindhoven, Bosz: "Partita molto dura. Ho buone sensazioni in vista del ritorno" Peter Bosz, tecnico del PSV Eindhoven, è sembrato soddisfatto a metà per il pareggio (1-1) ottenuto dalla sua squadra nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. "Se avessimo gestito meglio le occasioni che ci sono capitate tra primo e secondo tempo, avremmo potuto ottenere un risultato ancora migliore", ha dichiarato l'allenatore di origini ungheresi, come riportato dal portale Vi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il pareggio per 1-1 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il PSV Eindhoven. (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels, difensore del Borussia Dortmund, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo l'1-1 contro il PSV in Olanda nell'andata degli ottavi di Champions: "Avremmo dovuto portare molta più calma nella partita oggi. (Napoli Magazine)
Olandesi grandi protagonisti nella sfida di andata degli ottavi di Champions tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund: finisce 1-1, un risultato c (TUTTO mercato WEB)
Carlos Augusto: "A Madrid sarà difficile" Inzaghi: "Peccato il solo gol di scarto" (Sport Mediaset)
L’ex di giornata Bosz (a Dortmund nel 2017) punta sul tridente e schiera Bakayoko e Lozano sugli esterni con De Jong riferimento centrale. (La Nuova Sardegna)
Il pareggio per 1-1 tra PSV Eindhoven e Borussia Dortmund nell'andata degli ottavi di finale di Champions League ha scatenato un mare di polemiche tra i tifosi tedeschi e anche Mats Hummels ha fatto sentire la sua voce. (Fanpage.it)