Crotone si prepara ad accogliere la Nazionale Under 19: Azzurrini pronti per la qualificazione all'Europeo

Il 19 marzo, alle ore 17:00, lo Stadio Ezio Scida di Crotone sarà il palcoscenico di una grande sfida per la Nazionale Italiana Under 19 di calcio. Gli azzurrini scenderanno in campo contro la Lettonia nel loro match d’esordio, in un incontro fondamentale per la qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo, che si terrà in Romania a giugno. Non sarà un cammino facile per la squadra di Alberto Bollini, che dovrà affrontare nel girone due delle finaliste della passata edizione dell’Europeo, la Spagna e la Francia. (wesud)
Su altri giornali
Emiliano Guadagnoli Redattore 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 19:01) L’Italia Under 19 affronta la seconda fase delle qualificazioni. Contro la Lettonia non si va oltre il pareggio. Ottima prova di Camarda (Pianeta Milan)
Ekhator (2006) è stato il migliore in campo, autore della rete del momentaneo vantaggio al 28', ma sempre autore di movimenti e tocchi lungo tutto il fronte offensivo. (Genova24.it)
L'Italia U19 pareggia con la Lettonia. Ammonizione per Camarda da diffidato (Milan News)

Partita senza esclusione di colpi quella tra Italia e Lettonia . Italia-Lettonia Under 19, la cronaca della partita (Tuttosport)
La Nazionale Under 19 Femminile si appresta a disputare il round due di qualificazione all’Europeo Under 19, che si terrà dal 2 all’8 aprile in Emilia Romagna. In vista della seconda fase il tecnico Nicola Matteucci ha stilato una lista di 24 convocate per il raduno in programma a Coverciano da lunedì 24 a giovedì 27 marzo. (SampNews24.com)
TESTATA GIORNALISTICA ONLINE ISCRITTA AL REGISTRO DEL TRIBUNALE DI CROTONE - ISCRIZIONE N° 45 del 12/11/1980 - Iscritta al ROC al n. 17941 Direttore: Giuseppe Pipita (Il Crotonese)