La tempesta Hilary provoca alluvioni a Death Valley

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

La tempesta Hilary, che ha flagellato il sud della California, ha raggiunto Death Valley, trasformando gli avvallamenti caldissimi e aridi in torrenti in piena. Lo si apprende dalla Bbc, che pubblica diverse foto dell'evento. Un terremoto di magnitudo 5.1 ha colpito il sud della California, dove sta passando la tempesta Hilary. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar. (La Stampa)

Messico sferzato dalla tempesta tropicale Hilary. La perturbazione ha colpito le zone costiere della Baja California con inondazioni improvvise, smottamenti, venti forti, interruzioni di corrente e il potenziale di tornado isolati. (LaPresse)

Il Centro Nazionale degli Uragani ha previsto che Hilary avrebbe portato inondazioni in una regione normalmente arida, con la tempesta che si sarebbe spostata verso nord fino al Nevada entro lunedì. (Il Riformista)

Le scosse di terremoto di magnitudo 5.1 e le inondazioni causate dl passaggio della tempesta tropicale Hilary stanno mettendo in ginocchio la California. La California tra inondazioni e terremoto (Periodico Daily)

L'epicentro del sisma è stato localizzato a Ojai, tra Santa Barbara e Ventura, ed è avvenuto lungo la faglia di Sisar Mentre è alle prese con l'uragano Hilary, la California meridionale è stata colpita da un terremoto di magnitudo 5.1. (Adnkronos)

Intanto dal Messico risale la tempesta tropicale "Hilary". Una scossa di magnitudo 5.1, seguita da altri due fenomeni di assestamento, ha colpito la fascia meridionale dello Stato. (ilGiornale.it)