Palline di Natale? Si, ma da mangiare! L'idea carinissima per stupire gli ospiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mamma Style ESTERI

Palline di Natale?

Adesso sciogliete a bagnomaria il cioccolato e intingete le palline nei tre cioccolati diversi, in modo da creare delle mezze palline

Oggi infatti prepareremo delle bellissime palline di Natale, non solo commestibili, ma anche buonissime.

Decorazioni fai-da-te per Natale: ho qui per te alcune idee quasi a costo zero. Palline di Natale?

L’idea carinissima per stupire gli ospiti. (Mamma Style)

Ne parlano anche altri giornali

In effetti, bastano pochi euro per addobbare casa con queste decorazioni natalizie belle da far invidia ai vicini. (Proiezioni di Borsa)

Presepe fai da te in barattolo: alcune idee creative di decorazioni natalizie. Per i personaggi mini da inserire all’interno del barattolo non dovete preoccuparvi troppo, basta modellare del legno con un corpo e una palla come testa. (INRAN)

Secondo un'indagine condotta da Coldiretti nel 2019, circa l'88% delle famiglie italiane non rinuncia all'albero di Natale: sarebbero circa 5 milioni gli alberi venduti durante le festività natalizie. Decorazioni natalizie. (il Giornale)

Sassi dipinti Natalizi: semplici ed originali – ottime idee regalo! 2 – Fiocchi di neve e pupazzi blu. Con dei sassi di qualsiasi forma, dipingete un base azzurra e poi sopra dei suggestivi fiocchi di neve. (NonSoloRiciclo)

E tra le tendenze per le palline di Natale 2021 troviamo anche proposte legate ai materiali naturali come per quelle marmorizzate Da quella tradizione sono nate sempre più palline di Natale originali, basta pensare che nel 2021 la forma tonda è semplicemente un’alternativa. (Living)

LEGGI ANCHE –> Albero di Natale rosa: ecco tutte le idee per gli addobbi più romantici. Ecco come decorare l’albero di Natale in stile scandinavo. La parola d’ordine per decorare un albero in stile scandinavo è la semplicità e allora spazio a tutte quelle decorazioni che provengono dai materiali che si trovano in natura ma anche dal fatto a mano. (CheDonna.it)