Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali: turnover totale con Taremi, Arnautovic, Carlos Augusto e Zielinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rilanciatasi in campionato con il 3-2 di Udine , ora l'Inter prova a ottenere il primo successo in Champions League contro la Stella Rossa. Stasera, martedì 1 ottobre, la squadra di Inzaghi sfida il team serbo dopo il pareggio di Manchester contro il City di Guardiola. Punti fondamentali in chiave ottavi di finale a San Siro (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". (Goal Italia)
Il martedì di Champions ci consegna un verdetto netto sulle milanesi in campo, match che noi di RTL 102.5 abbiamo seguito in radiocronaca integrale. E così faremo stasera quando sono in programma Shakhtar Donetsk-Atalanta, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus. (RTL 102.5)
Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)
L’Inter spazza via la Stella Rossa con una partita solida e frizzante, soprattutto nel secondo tempo. Nel primo, giocato a buoni ritmi, ritorna il classico ritornello: avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni create. (Fcinternews.it)
23.30 - Inizia la conferenza stampa. Live Inzaghi: "Dovevamo dare seguito a Manchester. Lautaro? Ha preso una ginocchiata..." (L'Interista)