Marotta risponde: "Italia, Inter, Scudetto e Commisso. Ecco cosa penso"

Marotta risponde: Italia, Inter, Scudetto e Commisso. Ecco cosa penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mentre l'Italia sarà impegnata contro Israele a Budapest nel secondo turno della Lega A di Nations League, al Centro tecnico di Coverciano si terrà una cerimonia organizzata dal club calcistico fiorentino della Settignanese. Tra coloro i quali riceveranno un riconoscimento anche Beppe Marotta , a cui andrà il premio Nereo Rocco . Il presidente dell' Inter a proposito degli azzurri, vincitori 3-1 in rimonta al Parco dei Principi contro la Francia nel match d'esordio nella competizione, ammette: "Io sono fiducioso che questo gruppo della Nazionale e questo allenatore ci possano portare lontano, quando c'è un gruppo nuovo bisogna avere solo la pazienza per amalgamare i concetti del nuovo tecnico ma credo che la qualità che questi ragazzi esprimono sia di alto livello" . (Tuttosport)

Su altre testate

Sabatini ha detto la sua sulle parole di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, nei confronti dell’Inter e di Steven Zhang. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter (Champions League, 6ª giornata fase campionato) martedì 10 dicembre ore 21 Roma-Inter (Serie A, 8ª giornata) domenica 20 ottobre ore 20.45 (Inter-News)

Editoriale di Michele Criscitiello su Sportitalia.com dopo le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. "Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi. (L'Interista)

La provocazione di Criscitiello: “Commisso nuovo presidente Figc”

Così l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello ha replicato, all’uscita dall’odierna assemblea della Lega Serie A, al patron della Fiorentina Rocco Commisso che nei giorni scorsi aveva lanciato una serie di frecciatine rivolte alle big della Serie A, tra cui l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

A parlare al termine dell'odierna Assemblea di Lega, è stato l'AD dell'Inter, Antonello. Tema lo stadio San Siro e le parole di Commisso (Pianeta Milan)

Il direttore di Sportitalia analizza le ultime dichiarazioni di Commisso sul sistema calcio in Italia e sui problemi burocratici del nostro Paese. Ecco un estratto dell'editoriale di Michele Criscitiello: (Viola News)