Milan-Juventus, i tifosi stroncano Emerson Royal: “Il più scarso della Serie A!”

Milan-Juventus 0-0, una partita brutta. Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. E così il Milan rischia oggi il nono posto in classifica e un primo posto che è già lontanissimo, che potrebbe essere a 10 punti al termine della giornata di Serie A. Un bilancio abbastanza disastroso in campionato (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: "Il Milan della scorsa stagione è quello degli alti e bassi, perché la parola che ricorre regolarmente dallo scudetto in poi è la continuità. (Milan News)

Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri... A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. (Virgilio)

Oggi è domenica 24 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)

Fonseca: «Milan, vinciamo» Motta punta tutto su Weah

"Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male". Comincia così, con un filo di amara ironia, il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport per commentare Milan-Juventus di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan pareggia contro la Juventus e si allontana sempre di più non solo dalla vetta della classifica, ma anche dal quarto posto, che oggi potrebbe arrivare a distare addirittura 9 punti. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Emerson Royal: La Gazzetta dello Sport 4.5: "Bullizzato da Cambiaso e Yildiz, mai protetto da Musah. (Milan News)

Io sono sempre positivo. Abbiamo bisogno di vincere - ribadisce l'allenatore del Milan - di fare vittorie consecutive. (Il Centro)