Mercato, Saelemaekers-Abraham più di un’ipotesi: Milan e Roma al lavoro, le ultime

Ultimi giorni di mercato che potrebbero riservare sorprese per le squadre di Serie A. La Roma è al lavoro per puntellare la rosa ma anche per finalizzare alcune cessioni. Sulla lista dei partenti potrebbe esserci Tammy Abraham. Saelemaekers più conguaglio L’attaccante inglese è nei radar del Milan da tempo e in questa fase del mercato può tornare una pista calda. Si legge su La Gazzetta dello Sport che l’ipotesi di uno scambio con Saelemaekers è più di un’idea. (RomaNews)

Su altri giornali

L'arrivo del belga consentirà a De Rossi di avere a disposizione un maggior numero di soluzioni. In attacco, ma anche in difesa. (Goal Italia)

Condò sullo scambio Abraham-Saelemaekers: "Potenzialmente utile per entrambe le squadre" (Milan News)

Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli

Marco Astori 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 17:35) Il Milan e la Roma sono vicini a chiudere lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. (SOS Fanta)

C'è fiducia tra i club nella possibilità di chiudere l'operazione con l'attaccante inglese che ha già un accordo con i rossoneri Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. (Sport Mediaset)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers (Milan News)