Energia Italia presenta le novità tecnologiche e la formazione alla K

Energia Italia sarà presente alla prima edizione di K.EY Rimini con un ampio spazio espositivo presso lo stand 41 del padiglione D2 con un concept innovativo dal titolo “La nuova transizione Energetica e Culturale”. Un tema attraverso il quale l’azienda vuole porre sempre più importanza sulla sua visione, quella di “agire quotidianamente” in maniera tangibile per il clima e per le future generazioni con quattro punti fondamentali: coscienza etica, indipendenza energetica, sviluppo sostenibile e salvaguardia della terra. (Qualenergia.it)

Su altri giornali

Si è chiusa venerdì 24 marzo, dopo tre giorni intensi di business e networking, la prima edizione autonoma di K.EY – The Energy Transition Expo, la manifestazione di IEG (Italian Exhibition Group) sulla transizione energetica, punto di riferimento in Italia, Africa e bacino del Mediterraneo. (Corriere della Sera)

Un debutto nel segno dell'eccellenza e del business per. (Borsa Italiana)

🔊 Ascolta l'audio (News Rimini)

L'evento è stato anche l'occasione per rendere pubblico lo studio di Fondazione Symbola [Filiere del futuro](https://www. (WIRED Italia)

L’evento si è chiuso venerdì alla fiera di Rimini dopo tre giorni intensi di scambi commerciali e confronto alla presenza di tutte le diverse realtà del settore, confermando il ruolo di IEG quale community catalyst per il mondo della transizione energetica. (varesenews.it)

Un debutto nel segno dell’eccellenza e del business per K.EY The Energy Transition Expo che ha appena chiuso i battenti con un raddoppio delle presenze totali; tornerà a Rimini a fine febbraio 2024. (Vaielettrico.it)