Calhanoglu, l'infortunio non è serio. Resta in Nazionale, ma è a rischio per il Verona
Costretto a uscire contro il Galles per un problema muscolare, il centrocampista turco ha sostenuto esami che hanno scongiurato infortuni di grave entità. Nonostante lo stop, tuttavia, Calhanoglu resterà con la Turchia e rientrerà mercoledì a Milano dopo la partita col Montenegro. Solo a quel punto lo staff nerazzurro potrà valutare le sue condizioni e stabilire i tempi di recupero: ecco perché difficilmente sarà in campo domenica a Verona Nessun rientro anticipato a Milano, ma solo mercoledì dopo l'ultimo impegno della Turchia. (Sky Sport)
Su altre testate
Giorni di apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, ancora in Turchia dopo l’allarme infortunio. Ne parla direttamente il responsabile dell’area medica dell’Inter. (Inter-News)
Il giocatore nerazzurro, come noto, si è fermato per un problema muscolare durante l'ultima partita con la nazionale disputata contro il Galles. (Fcinternews.it)
"Siamo in contatto con i responsabili dell'area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave. Matteo Pifferi Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)
Per Kristjan Asllani è giunto il tempo di dimostrare di essere all’altezza di un grande club come l’Inter. Dal centrocampista albanese ci si aspetta infatti una risposta di personalità già a partire dalla trasferta di sabato contro il Verona: una gara in cui, a fronte delle condizioni dubbie di Calhanoglu, l’ex Empoli dovrebbe partire dal primo minuto. (Passione Inter)
Queste le parole di Matteo Barzaghi a Sky dalla Pinetina: “Gli esami che ha svolto ieri hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Non pare uno stop di grave entità, ma visto il precedente infortunio in quella zona, l’Inter avrebbe voluto verificare subito il tutto. (fcinter1908)
La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. (fcinter1908)