L'avvocato di De Laurentiis: "ADL contrariato, vuole dire una cosa ai magistrati! Il Napoli ha rispettato le regole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'avvocato Fabio Fulgeri, difensore del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di CrC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello". Queste le dichiarazioni dell'avvocato Fulgeri, così come riportate dall'emittente radiofonica. L'avvocato di De Laurentiis Le dichiarazioni dell'avvocato di De Laurentiis sul caso Manolas. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)

"Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi. (CalcioNapoli1926.it)

Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

La società partenopea è stata accusata di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas. A Castel Volturno, però, regna la massima concentrazione in vista della gara di San Siro contro l'Inter e lo spogliatoio non è stato neanche sfiorato da questa vicenda, che non ha interferito con il lavoro della squadra. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron (CalcioNapoli1926.it)