L'avvocato di De Laurentiis: "ADL contrariato, vuole dire una cosa ai magistrati! Il Napoli ha rispettato le regole"

L'avvocato di De Laurentiis: ADL contrariato, vuole dire una cosa ai magistrati! Il Napoli ha rispettato le regole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'avvocato Fabio Fulgeri, difensore del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di CrC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello". Queste le dichiarazioni dell'avvocato Fulgeri, così come riportate dall'emittente radiofonica. L'avvocato di De Laurentiis Le dichiarazioni dell'avvocato di De Laurentiis sul caso Manolas. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Abbiamo una visione parziale, per ora non possiamo replicare. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)

L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta Enrico Lubrano, avvocato con esperienza di collaborazione con la SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Manolas durante ‘CN4 Live’. (Napolipiu.com)

Nelle scorse ore è arrivata la notizia che ha visto il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, al centro di nuove accuse su presunte plusvalenze fittizie: questa volta, a finire nel mirino è l’affare tra gli azzurri e la Roma per il cartellino di Kostas Manolas (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Laurentiis, la mossa del presidente Napoli alle accuse per falso in bilancio

Manolas arrivò nell'estate 2019 per un'accoppiata da sogno con Koulibaly, ma il greco non riuscì mai a … (La Repubblica)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)

Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)