L'avvocato di De Laurentiis: "ADL contrariato, vuole dire una cosa ai magistrati! Il Napoli ha rispettato le regole"

L'avvocato Fabio Fulgeri, difensore del presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di CrC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello". Queste le dichiarazioni dell'avvocato Fulgeri, così come riportate dall'emittente radiofonica. L'avvocato di De Laurentiis Le dichiarazioni dell'avvocato di De Laurentiis sul caso Manolas. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In queste ore si sta accendendo il dibattito sull’affare Kostas ManolasNapoli, tornato nuovamente d’attualità dopo che Aurelio De Laurentiis è tornato sotto la lente d’ingrandimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esperto di diritto sportivo analizza gli scenari possibili dopo l’apertura dell’inchiesta Enrico Lubrano, avvocato con esperienza di collaborazione con la SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Manolas durante ‘CN4 Live’. (Napolipiu.com)

Si attendono novità legate alle condizioni di Stanislav Lobotka, ma il Napoli potrebbe fare a meno di un altro calciatore in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Compravendita di Manolas, chiusa indagine su De Laurentiis

La Procura di Roma ha contestato al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis il reato di falso in bilancio per l'acquisto di Kostas Manolas nell'estate del 2019, all'interno delle indagini per la questione O (TUTTO mercato WEB)

"Il calcio italiano è di nuovo sotto i riflettori, questa volta per il caso che coinvolge la capolista della Serie A: il Napoli. L’indagine per falso in bilancio sul presidente Aurelio De Laurentiis non riguarda solo il trasferimento di Victor Osimhen dal Lille, già noto, ma anche, è emerso ieri con l’avviso di chiusura indagini, quello di Kostas Manolas dalla Roma. (CalcioNapoli24)

La Procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si contesta il reato di falso in bilancio in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019. (Il Sole 24 ORE)