Temptation Island 2024, ecco chi sarebbero i concorrenti squalificati dopo 5 giorni: «Lei è già tornata al lavoro». Le indiscrezioni

Il countdown è partito. Meno una settimana all'inizio di Temptation Island 2024. Giovedì 27 giugno su Canale 5 torna il reality delle tentazioni, preparate i popcorn. Le coppie sono state presentate: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia, loro i protagonisti di questa edizione che hanno già raggiunto Is Morus Relais, il villaggio delle tentazione in Sardegna (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre che mostrare ai fan le cose belle, però, la ragazza ha deciso di apparire nella sua totale semplicità e verità, raccontando anche degli episodi sgradevoli, sta di fatto che ha raccontato anche di alcuni di problemi di salute, tra cui una recente operazione. (Tutto.TV)

Le registrazioni di Temptation Island sono già volte al termine, sta di fatto che Filippo Bisciglia è tornato in città, con tanto di imprevisto. Con lui, anche tutte le coppie in gioco, i tentatori e le tentatrici hanno terminato la loro avventura. (Tutto.TV)

Tutti i nomi delle single tentatrici di Temptation Island 2024 in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia (Tvblog)

Temptation Island 2024: ecco tutte le coppie, i single, la location, quando inizia su Canale 5

26 single divisi equamente: 13 tentatrici nel villaggio degli uomini e 13 tentatori nel villaggio delle donne per 21 intensi giorni in cui tutto potrà succedere. Le coppie che si metteranno alla prova in questa calda estate televisiva sono già state annunciate e in queste ore, col calcio d'inizio sempre più vicino, la redazione del reality show ha svelato l'identità delle tentatrici e dei tentatori che proveranno a insidiare i protagonisti e mettere alla prova le loro relazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Video suggerito (Fanpage.it)

Tutto pronto per la nuova edizione del docu-reality “Temptation Island”, al via su Canale 5 in prima serata giovedì 27 giugno. (Il Fatto Quotidiano)