«Il documento è pronto, ma bisogna stamparselo da soli»
Come ogni inizio d’anno per i pensionati con assegno sociale o pensioni minime inizia il calvario di fare l’Isee e per fare l’Isee è necessario avere «la quietanza media annuale del conto corrente». Io come tanti lo abbiamo in posta. Agli sportelli gli impiegati dicono «prossima settimana, sarà pronto dopo il 12 gennaio». In realtà già dal 6 gennaio è pronto sul sito delle Poste italiane e ho potuto stamparlo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Con l’inizio del nuovo anno è tempo di rifare l’Isee, perché quello del 2024 è ormai scaduto. Ma da quest’anno c’è una grossa novità, la certificazione utile per ottenere bonus e agevolazioni statali si potrà presentare anche da cellulare, utilizzando l’app Inps Mobile. (Today.it)
L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente è infatti fondamentale, come fa sapere skytg24, per avere accesso a tutta una serie di bonus, considerando che molte agevolazioni spettano solamente ai cittadini che rientrano dentro determinati parametri reddituali o comunque che l’importo dei vari bonus viene calcolato proprio sulla base dell’Isee. (vulturenews.net)
Tutti i clienti di Lucca del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (LuccaInDiretta)
Leggi tutta la notizia I titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio... (Virgilio)
LECCE – Per i cittadini della provincia di Lecce è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Corriere Salentino)
Leggi tutta la notizia Per i cittadini della provincia di Imperia è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025. (Virgilio)