Bazzani a IN: «Taremi? Inter sempre brava! Avanti in Champions League»

Fabio Bazzani, ex attaccante di Sampdoria e Lazio e oggi apprezzato commentatore per Dazn, ha parlato dell'Inter e dei suoi acquisti, come Taremi. Poi una postilla su dove può arrivare in Champions League. Sul network Calcio-News.it, l'ex giocatore si è espresso anche sulle altre big della Serie A. Un mese e sei giorni all’inizio del campionato e molte big si stanno muovendo per rafforzarsi. Bazzani, ad oggi, vedendo anche il mercato, mette più la Juventus o il Napoli come principale antagonista dell’Inter? Potenzialmente entrambe. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)

Le parole dell'agente: "Se dovessero andare su di lui, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Hermoso" (fcinter1908)

Con le sempre più probabili partenze di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, il direttore tecnico Giovanni Sartori è al lavoro per trovare i sostituti. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Gazzetta - L'Inter ha chiesto in prestito Kim: la risposta del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco avrebbe detto no all'Inter per il prestito di Kim min-jae. Il difensore coreano è reduce da una stagione negativa in Baviera, ma verrebbe ceduto solo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

L’Inter ha già compiuto buona parte del suo mercato, ma tenta un altro colpaccio: affare in prestito, trattativa già avviata (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera. (CalcioNapoli24)