Domenica In ‘horribilis’, non funziona nulla: si salva solo una cosa

Domenica In pare essere diventata la casa di Mara Venier. Ma per davvero, non metaforicamente parlando. Muoversi in modo familiare davanti alle telecamere è un pregio nella maggior parte dei casi. Però, come per ogni cosa, il troppo stroppia. Aprire una stagione con un’intervista di oltre un’ora all’ex Renzo Arbore è un qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Nulla contro l’autore campano: è un genio della tv e un pezzo di storia del mondo dello spettacolo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Mara Venier in lacrime alla presentazione di Domenica In: «Sarà la mia ultima edizione. A tenere le redini dello show, per la sedicesima volta, sarà ancora Mara Venier, "la zia" della televisione italiana. (ilgazzettino.it)

Un appuntamento fisso per gli amanti della domenica pomeriggio della Rai, quest'anno però c'è aria di novità per lo studio che accoglie gli ospiti di zia Mara. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) (leggo.it)

Mara Venier in lacrime alla conferenza stampa di Domenica In, cosa è successo

Nastri di partenza per la nuova edizione di Domenica In, da domenica 15 settembre alle 14 su Rai 1 e presentata in conferenza stampa da Mara Venier. Un appuntamento che non poteva inziare senza ricordare Luca Giurato, il giornalista e conduttore, morto l'11 settembre all'età di 84 anni. (ilgazzettino.it)