Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii rivela le battaglie navali

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii rivela le battaglie navali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno approfittato dell'evento Xbox Partner Preview per rivelare una nuova componente di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii: le battaglie navali. Il nuovo episodio della serie Yakuza vedrà infatti Goro Majma vestire i panni di un moderno pirata, e che pirata sarebbe senza una sana dose di scontri navali? Vi lasciamo al trailer che ce le mostra, ricordandovi che il gioco è atteso per il 21 febbraio. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo, il filmato svela che la data di uscita del gioco è stata anticipata di alcuni giorni: arriverà nei negozi il 21 febbraio, anziché il 28 dello stesso mese. (Multiplayer.it)

Ambientato un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Pirate Yakuza in Hawaii metterà i giocatori nei panni di Goro Majima in un’avventura piratesca che trasformerà il “Cane pazzo” in un vero “Lupo di mare”. (The Games Machine)

Il nuovo trailer si concentra sul combattimento navale a bordo della Goromaru, dandoci anche un assaggio delle nuove opzioni di customizzazione della nave. SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato durante l’Xbox Partner Preview Showcase un nuovo trailer per Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, spin-off di Like a Dragon: Infinite Wealth, anch’esso ambientato alle Hawaii con protagonista Goro Majima negli inediti panni di un pirata. (Nerdmovieproductions)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato per evitare Monster Hunter Wilds

Durante l'evento Xbox Partner Preview di ieri, RGG Studio e SEGA hanno lanciato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, accompagnato da una sorpresa: l'uscita del gioco è stata anticipata dal 28 febbraio 2025 al 21 febbraio, una settimana prima del previsto. (Spaziogames.it)

Masayoshi Yokoyama, direttore del Ryu Ga Gotoku Studio, ha spiegato che il lancio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato anche per evitare una soprapposizione con Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii rivela le battaglie navali