Sfera Ebbasta: "Essere qua è un'emozione incredibile"

Sfera Ebbasta si è esibito il 24 giugno per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano. L’evento è stato una vera e propria festa della trap italiana sul palco tanti amici e colleghi della scena rap e trap. Ad accompagnarlo sul palco Lazza, Tedua, Geolier, Rkomi, Anna, Luché, Izi, Tony Effe, Simba La Rue, Dref Gold e Side Baby, e il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles. A fine concerto ha svelato il Tour Palasport 2025 con 7 date in arrivo nei principali palazzetti italiani la prossima primavera. (Trash Italiano)

Su altre testate

Quale fan non vorebbe salire sul palco e salutare il proprio cantante preferito davanti a migliaia di persone? È quello che è successo durante gli ultimi concerti di Sfera Ebbasta, che però non è rimasto molto felice dal gesto di alcuni ragazzi. (leggo.it)

Sfera Ebbasta, parla il ragazzino respinto sul palco: «Ho sbagliato, non sei tu quello cattivo. Resti il mio idolo»

Durante il recente concerto di Sfera Ebbasta a Milano, si è verificato un incidente che ha attirato molta attenzione mediatica. Un giovane fan, travolto dall’entusiasmo, è salito sul palco durante l'esibizione del rapper, ma è stato respinto in maniera decisa dall'artista. (leggo.it)