MotoGP 2024. GP di Aragon. Pecco Bagnaia: "Stamattina turno buttato, il problema non proviene dalla moto. Marc Marquez? Lui fa la differenza"

MotoGP 2024. GP di Aragon. Pecco Bagnaia: Stamattina turno buttato, il problema non proviene dalla moto. Marc Marquez? Lui fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Un venerdì più in salita per la Ducati. Pecco Bagnaia riesce comunque a trovare una parola positiva per il primo giorno del weekend, in cui la Casa di Borgo Panigale è comunque riuscita a trovare un miglioramento dalla sessione della mattina a quella del pomeriggio. Cos'è cambiato da stamattina ad oggi? "Stamattina un fattore - che non posso dire cosa sia - della moto non ha funzionato, per niente, quindi abbiamo completamente perso la mattina non potendo provar niente, è stato un turno inutile, è la dinamica di cosa avevo in quel momento. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)

Prenota un grande fine settimana l’otto volte campione del mondo che si porta il fratello Alex in scia al 5° per un doppio risultato del Gresini Racing. Seconda e terza la Aprilia con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, a conferma che il tracciato piace alla RsGp, visto che Raul Fernandez e Miguel Oliveira 9° e 10°, con Franco Morbidelli 7°ed il sorprendente Zarco 8° con la Honda. (Corriere Romagna)

Marc Marquez ha dominato la prima giornata di prove libere in Aragona, mostrando un passo impressionante e chiudendo con un abissale vantaggio sugli avversari. Sono tre anni e più di mille giorni che non vince un gp. (la Repubblica)

MotoGP 2024 Orari TV Aragon, Bagnaia: “Un problema ci ha rallentato"

ARAGON Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Vedi anche Motogp MotoGP: Marquez protagonista da record, pre-qualifiche dominate È un Marc Marquez tranquillo e fiducioso quello che si è presentato ai microfoni di Sky dopo il turno di pre-qualifiche del venerdì, dove lo spagnolo ha realizzato il nuovo record della pista: “Come ho detto ieri, se partiamo con una buona base, allora possiamo fare un buon weekend. (Sport Mediaset)

Pecco soddisfatto di aver recuperato a fine giornata (inSella)