MotoGP 2024. GP di Aragon. Pecco Bagnaia: "Stamattina turno buttato, il problema non proviene dalla moto. Marc Marquez? Lui fa la differenza"

Un venerdì più in salita per la Ducati. Pecco Bagnaia riesce comunque a trovare una parola positiva per il primo giorno del weekend, in cui la Casa di Borgo Panigale è comunque riuscita a trovare un miglioramento dalla sessione della mattina a quella del pomeriggio. Cos'è cambiato da stamattina ad oggi? "Stamattina un fattore - che non posso dire cosa sia - della moto non ha funzionato, per niente, quindi abbiamo completamente perso la mattina non potendo provar niente, è stato un turno inutile, è la dinamica di cosa avevo in quel momento. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma dovrò essere concentrato per proseguire l’ottimo lavoro degli ultimi Gran Premi», le sue parole. Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Si è messo dietro anche le due Aprilia ufficiali, nel finale di giornata lanciatissime dalle gomme (morbide) sul giro secco. Su questa pista antioraria, con tante curve a sinistra, potrebbe essere la volta buona. (la Repubblica)

MotoGP 2024 Orari TV Aragon, Bagnaia: “Un problema ci ha rallentato"

ARAGON Il ducatista del team Gresini ferma il cronometro sull’1’45”801 sulla pista spagnola, mettendosi alle spalle le due Aprilia. Sesto tempo per Bagnaia (Sport Mediaset)

Seconda e terza la Aprilia con Aleix Espargaro e Maverick Vinales, a conferma che il tracciato piace alla RsGp, visto che Raul Fernandez e Miguel Oliveira 9° e 10°, con Franco Morbidelli 7°ed il sorprendente Zarco 8° con la Honda. (Corriere Romagna)

Pecco soddisfatto di aver recuperato a fine giornata (inSella)