Endless Love, le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 8 luglio: Asu aiuta Zeynep

Prosegue l'appuntamento con Endless Love con una nuova puntata in onda oggi, lunedì 8 Luglio, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Nelle ultime puntate abbiamo visto che Emir ha convinto Nihan a occuparsi della costruzione di una scuola per le arti nei terreni della centrale termoelettrica. Kemal e Leyla temono, però, che il progetto serva solo per coprire degli affari poco leciti di Emir e per questo hanno paura che Nihan possa nuovamente soffrire. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Brutto colpo per Emir a Endless Love. Cosa accadrà negli episodi della seconda stagione della soap turca? Ecco le anticipazioni. (GalleriaBorghese.it)

Endless Love rappresenta il vero gioiellino Mediaset. La soap turca va in onda da ormai diversi mesi ed il successo è irrefrenabile. Quello che conquista in modo incisivo i telespettatori si concentra sulla storia d'amore che vede protagonisti Nihan e Kemal. (L'Architetto)

Preludio a una Nuova Puntata di Endless Love Nella puntata di domani pomeriggio, Zeynep sarà costretta a recarsi in clinica per un aborto. Tuttavia, qualcosa di inaspettato accadrà, e il tutto sarà orchestrato da Asu. (SofiaOggi.com)

Endless Love, anticipazioni: Emir e Nihan coinvolti in un grave incidente

I due si ritrovano allora a mangiare un piatto di pasta in una casetta di campagna. Kemal li segue a distanza e rimane particolarmente colpito nel vedere Nihan ed Emir così vicini come forse mai prima d'ora. (Mediaset Infinity)

Nelle puntate precedenti, abbiamo assistito alla fuga d’amore di Nihan e Kemal, purtroppo conclusasi nel peggiore dei modi. Endless love, le anticipazioni dell’8 luglio suggeriscono che Nihan rischia grosso, dopo un terribile sinistro stradale. (arabonormannaunesco)

Endless Love, anticipazioni: Emir e Nihan coinvolti in un grave incidente Tutte le anticipazioni sulla serie tv turca più seguita di Canale 5, in questa settimana dall'8 al 12 luglio, tanti nuovi avvenimenti scioccanti (Libero Magazine)