Okafor vice Leao? Lo svizzero precisa: "Posso giocare anche a destra e come centravanti"

Okafor vice Leao? Lo svizzero precisa: "Posso giocare anche a destra e come centravanti" Noah Okafor commenta ai microfoni di Sky la vittoria del Milan contro il Brugge. Ecco le parole dello svizzero, autore dell'assist per il 2-1 di Reijnders. Quant'è difficile giocare nello stesso ruolo di Leao? "Posso giocare esterno alto a sinistra, a destra, ma anche centravanti o nelle due punte. Non guardo dove giocare, siamo una squadra e io devo farmi trovare pronto in ogni partita e se l'allenatore ha bisogno di me sono qui". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il portoghese è un caso in casa Milan? Può essere, ma la stessa situazione può essere vista da un altro punta di vista: Fonseca sta tenendo la schiena dritta con le proprie scelte e, soprattutto, forse per la prima volta da quando hanno vestito il rossonero i suoi concorrenti stanno trovando continuità di rendimento che sia dal primo minuto o da subentrati. (Sport Mediaset)

Noah Okafor è l’uomo in più del Milan. Il giocatore austriaco, arrivato nell'estate del 2023, si sta ritagliando un ruolo importante nel Milan, prima di Pioli e ora di Fonseca. Nella gara di ieri contro il Bruges, entrato al posto di Leao ci ha messo praticamente pochissimi secondi per servire a Reijnders la palla del 2 a 1, nel momento più difficile dei rossoneri. (Milan News)

Luca Serafini è intervenuto a Milan Tv e ha parlato della partita di Champions vinta dal Milan contro il Club Brugge Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 15:22) (Il Milanista)

Milan, Okafor: "Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto"

Noah Okafor parla così a Sky al termine della partita vinta dal Diavolo contro il Bruges:"La vittoria è stata assolutamente importante, dovevamo conquistare i tre punti e sono molto contento di essere entrato e aver aiutato la squadra con un assist. (Calciomercato.com)

Serie D – Il turno infrasettimanale giova al Cassino. Gli uomini di mister Carcione, nell’ottava giornata di campionato, si impongono 3-1 sul Savoia e salgono in prima posizione nel girone G, a 15 punti, in coabitazione con Paganese e Guidonia Montecelio. (Frosinone News)

Milan, Okafor: "Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto" La vittoria più importante? (TUTTO mercato WEB)