Marco Magagna e Stella Boggio, chi era la vittima e chi è la compagna che l’ha ucciso a Bovisio
Stella Boggio, 33 anni, interior designer, e Marco Magagna, 38, operaio, vivevano insieme da pochi mesi in un condominio tranquillo di via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, ed è in quell’appartamento che la notte scorsa la donna, ora fermata, ha ucciso il compagno. Molti li descrivono come "una coppia normale, due persone gentili e riservate”, ma quanto accaduto la scors… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia La... (Virgilio)
La donna di 33 anni andrà agli arresti domiciliari a casa dei genitori. Il gip Marco Formentin, del tribunale di Monza, ha sciolto la riserva nel pomeriggio di oggi, 9 gennaio, accogliendo la richiesta formulata al mattino dal difensore della donna, l'avvocato Manuel Messina. (Prima Milano Ovest)
Stella BoggioANSA / MONRIF Parole forti, parole dure, parole disperate. Un ragazzo d'oro, io ancora oggi non ci credo a quello che gli ha fatto quella donna”. (IL GIORNO)
Boggio, detenuta nel carcere di San Vittore a Milano, andrà ai domiciliari a casa dei genitori. Lascerà il carcere Stella Boggio, la 33enne detenuta per l'omicidio del compagno Marco Magagni, 38 anni, a Bovisio Masciago (TGR Lombardia)
Il giudice ha accolto la richiesta avanzata dall’avvocato difensore Manuel Messina, che aveva sottolineato lo stato di profonda prostrazione psicologica della sua assistita e la necessità di garantirle un ambiente protetto presso la casa dei genitori. (MBNews)
Davanti al giudice per le indagini preliminari di Monza, Stella Boggio ha ribadito la sua ricostruzione dei fatti: nella notte tra lunedì e martedì ha accoltellato il compagno trentottenne Marco Magagna nella casa in cui vivevano a Bovisio Masciago, in Brianza, per legittima difesa, al culmine di una lite. (TGR Lombardia)