Palermo, Dionisi: “Contro il Frosinone non sarà una partita facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" Il Palermo torna in campo nell’anticipo del venerdì sera. I rosanero saranno ospiti del Frosinone in occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, a due giorni dal match in trasferta, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’incontro. “Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)
Come ormai di consueto, si alzerà venerdì sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva al sito ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
La prima volta fu in Serie C, l’ultima è stata in cadetteria. Nel mezzo anche uno scontro diretto in Serie A: annata sportiva 2015-2016, 35esimo turno, 0-2 con firme di Gilardino al 56’ e Trajkovski al 92’. (TUTTO mercato WEB)
Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)
Il Frosinone si sta preparando per l'anticipo di venerdi sera col Palermo. Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. (Tuttocampo)
Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)