Concerto dei Simple Minds stasera a Roma all'Auditorium Parco della Musica: scaletta, biglietti (ancora disponibili) e dove parcheggiare

La prima è stata un successo, così stasera i Simple Minds replicano alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Venerdì 28 giugno la band nell'attuale assetto composta da Jim Kerr (voce), Charlie Burchill (chitarre e tastiere), Gordy Goudie (chitarra acustica), Ged Grimes (basso), Cherisse Osei (batteria) e Sarah Brown (voce) si esibiranno per il Roma Summer Fest. Successivamente si sposteranno al Locus festival di Bari il 30 giugno, il 1° luglio in Senigallia e il 4 a mantova (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Attesissimo da mesi, il concerto in piazza Garibaldi è praticamente sold out. Domani a Senigallia è il giorno dei Simple Minds, per uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva, con il loro ’Global Tour’. (il Resto del Carlino)

Tutto esaurito all'auditorium Parco della Musica per il ritorno in Italia dei Simple Minds, uno degli appuntamenti più attesi del Roma summer fest. La band di Glasgow ha trascinato il pubblico della cavea per due ore riproponendo molti dei pezzi più celebri del proprio repertorio. (La Stampa)

Ci sono anche eventi singoli che contribuiscono a farlo. Come il concerto di domani (ore 21) in piazza Garibaldi, che avrà come protagonisti i Simple Minds. (il Resto del Carlino)

Simple Minds, 35 anni dopo rivive la leggenda

Sale a Senigallia l’attesa per il concerto dei Simple Minds di lunedì 1° luglio Piazza Garibaldi sold out da tempo per la storica band scozzese capitanata da Jim Kerr che fa tappa col suo Global Tour 2024 (Senigallia Notizie)

Secondo concerto domani, lunedì 1° luglio, degli eventi programmati ad Alghero per il Festival del Mediterraneo. Nella cattedrale di Santa Maria, con inizio alle 21, suoneranno due grandi interpreti, Gabriele Cassone (tromba naturale barocca) e Antonio Frigè (organo), specialisti del repertorio del 1600 e del 1700 eseguito su strumenti d’epoca e prassi filologica. (SARdies.it)

La maglia numero sei di Armando Picchi e un lago. Chiede Jim: «Non avete foto di quel nostro primo incontro?». (Repubblica Roma)