Soulè Juve, è FATTA per il passaggio dell’argentino alla ROMA! CIFRE E DETTAGLI

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! Oggi, l’ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio compie gli anni e il club bianconero ha voluto fargli gli auguri... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

48 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Si chiude il primo tormentone del calciomercato estivo italiano: è fatta per Matias Soulé alla Roma. Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e la volontà del gioiellino classe 2003 è stata rispettata: 26 milioni di euro di parte fissa e 4 di bonus, a cui si aggiunge il 10% sulla futura rivendita in favore della Juventus (il Giornale)

Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ieri, invece, l’agente di Soulé aveva ratificato il contratto quinquennale che legherà Matias alla Roma fino al 2029. (La Gazzetta dello Sport)

Soulé alla Roma, accordo con la Juve: dalle cifre e la formula alla percentuale sulla futura rivendita e il contratto, i dettagli

Intanto il calciatore non è sceso in campo con i bianconeri nel corso del match amichevole disputato oggi contro il Norimberga (e perso 3-0). Soulé è rimasto in panchina a guardare i compagni di squadra, in compagnia dello staff di Thiago Motta. (Il Romanista)

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Non saranno i 60 milioni auspicati, ma dalle ormai imminenti cessioni di Matias Soulé e Dean Huijsen sono in arrivo le risorse finanziarie sufficienti a sbloccare la seconda fase del mercato in entrata della Juventus (Tuttosport)

Giallorossi e bianconeri sempre più vicini: l'argentino è pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi, c'è già l'intesa per il contratto di 5 anni. Sono ore caldissime sull'asse Roma-Torino con il club giallorosso che ha accelerato nella trattativa con la Juventus, proprietaria del cartellino, per arrivare all’intesa definitiva e limare gli ultimi dettagli. (Goal Italia)