Sinner ‘demolito’ dal campione italiano | Altro che meriti: rivelati fondati tutti i sospetti

Jannik non può godersi fino in visto il trionfo agli US Open. Purtroppo per il numero uno al mondo, rivelati fondati sospetti. Ha rischiato seriamente di uscire al primo turno degli US Open con Mackenzie McDonald, prima di vincerli. Un successo che probabilmente permetterà a Jannik Sinner di chiudere l’anno (tennistico) come numero uno del mondo, complice anche i flop di Alcaraz, Djokovic e, volendo, pure Zverev. (Il Posticipo)

Su altre fonti

«Ecco perché alla fine la Wada, l’Agenzia mondiale antidoping, non farà ricorso contro Sinner ma si limiterà ad acquisire più documentazione possibile per far si che il caso del campione italiano non apra la strada a chi con i testosteronici si dopa davvero». (La Stampa)

Dopo tante frecciate , neanche troppo velate, nel mondo del tennis c'è anche chi si schiera dalla parte di Jannik Sinner , al centro di un caso doping prontamente archiviato. Leggendo i documenti e capendo come funziona il processo in questo genere di casi, ci si rende conto che non c’è nessuna discriminazione ". (Tuttosport)

Clamoroso retroscena sul numero 1 del tennis, Jannik Sinner: la rivelazione lascia stupefatti i tifosi del campione altoatesino (MilanLive.it)

Casper Ruud cristallino su Jannik Sinner: "Basta leggere…"

La Wada ha ricevuto il fascicolo del caso la settimana scorsa. "La revisione del caso da parte della Wada è in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Non tutti, però, l’hanno letta, e forse una buona percentuale anche di suoi stessi colleghi non l’ha visionata. (OA Sport)

Casper Ruud si schiera con Jannik Sinner: il tennista norvegese ha letto la sentenza ITIA sul caso Clostebol e dopo essersi informato ha detto la sua sull’intera vicenda, difendendo l’Azzurro numero uno del mondo. (Sportal)