ZANETTI, Momento difficile ma non sono uno che molla
Il tecnico del Verona, Paolo Zanetti spiega così la sconfitta di Lecce che inguaia ulteriormente la sua squadra: "Oggi stavamo combattendo colpo su colpo, poi l'episodio ha spostato la bilancia a favore dell'avversario. Ci sono cose da salvare su cui ripartire. Il momento è difficile però i segnali dei ragazzi sono importanti. Oggi non è girata" Poi nega un eventuale confronto con il ds Sogliano per parlare del suo futuro: "Conta solo l'Hellas, non conta l'allenatore. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma anche solidi concetti di calcio che dal giorno del divorzio col Bologna (maggio 2018) lo hanno fatto accomodare su tre panchine di A: Udinese, Spezia e adesso Lecce. La passione per il teatro, i libri e il buon vino. (Quotidiano Sportivo)
Il Verona perde sul campo del Lecce e a far notizia è l’esclusione di Lorenzo Montipò dalla formazione titolare. Dopo la partita, il tecnico Paolo Zanetti ha commentato così la sua decisione: “Scelta tecnica, Perilli ha meritato la... (SOS Fanta)
Le pagelle di Dorgu: semplicemente devastante, segna la rete della liberazione (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce non ha sbandato con il Verona, dopo la buona prestazione sul campo del Napoli, ha potuto interpretare in casa con il Verona il suo spartito e conquistare tre punti importantissimi per la squadra, in caso di sconfitta contro la diretta concorrente (che aveva quattro punti in più) si sarebbe aperto ufficialmente un duro periodo di crisi. (Corriere Salentino)
Lo dichiara in una nota la sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone dopo il successo ottenuto dalla formazione giallorossa nel match di ieri contro il Verona. "Abbiamo rotto il muro dei 40 giorni. (Sport Mediaset)
“C’è l’aspetto del morale che è importante, perché ci si porta dietro la frustrazione delle sconfitte nonostante abbiamo affrontato le grandi squadre. (Leccenews24)