Tmw - Spunta un possibile scambio clamoroso: Raspadori al posto di Dybala, Pellegrini a Napoli

Spunta un possibile scambio clamoroso: Raspadori al posto di Dybala, Pellegrini a Napoli Raspadori può essere il vice Dybala? Questa la voce riportata dal portale Tuttomercatoweb, che ipotizza uno scambio clamoroso: "Nei giorni che portano a una decisione irrevocabile su quello che è il futuro dell'argentino - che apre alla destinazione Galatasaray ma con diversi problemi che possono arrivare al pettine - la Roma sta lavorando anche sui possibili sostituti. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Pedullà: "Forte gradimento Juve per Raspadori. Anche l'Atalanta ci ha provato" Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo editoriale su Sportitalia ha ribadito l'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Napoli pressing su Danilo, capitano della Juventus. La trattativa con la Juventus è già partita, con Danilo che non vorrebbe lasciare i bianconeri a metà stagione ma nello stesso tempo disposto a cambiare maglia qualora fosse chiara l'intenz… (la Repubblica)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Danilo, il Napoli in pressing: il capitano della Juve è la prima scelta di Conte per la difesa

Come riportato da "La Repubblica", i partenopei sarebbero molto interessati al difensore brasiliano dei bianconeri, ma, allo stesso tempo, non vorrebbero rinforzare una squadra concorrente per l'alta classifica con la punta classe 2000, che resterebbe comunque in uscita. (Tutto Juve)

TMW Napoli, non solo la Juve per Raspadori. Può prendere il posto di Dybala con uno scambio (TUTTO mercato WEB)

Oltre all’interesse della Juventus, pare ci sia anche la Roma su Giacomo Raspadori, che nel Napoli sta trovando meno spazio a causa di un’unica competizione giocata. E, secondo quando riportato da Tuttomercatoweb, l’ex Sassuolo potrebbe essere il vice Dybala qualora l’argentino decidesse di partire a gennaio. (IlNapolista)