Napoli-Atalanta, fissata data e ora della conferenza di Conte: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando a quanto comunicato dalla SSC Napoli, domani alle ore 14:30 mister Antonio Conte tornerà a parlare in conferenza alla vigilia del match contro l'Atalanta di Domenica alle 12:30 in un Maradona infuocato. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La prova di forza offerta contro il Milan , battuto 2-0 a San Siro, rafforza le convinzioni degli azzurri, senza rivali fin qui in Serie A quanto a gol subìti. Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. (Tuttosport)
Luca Rossettini, allenatore della Primavera del Padova, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Napoli e Atalanta stanno vivendo un momento straordinario, quella del Diego Armando Maradona sarà una gara molto bella, aperta a qualsiasi risultato. Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
Così Lo Monaco: “Le squadre che mette in piedi Conte sono pragmatiche, essenziali, aggressive, applicate, lui ha sempre fatto questo calcio qui. Conte mette in campo squadre pragmatiche (Terzo Tempo Napoli)
Confermata l’assenza in vista del big match tra Napoli e Atalanta, con la notizia ufficiale arrivata nelle ultime ore Il Napoli di Antonio Conte sta regalando spettacolo in questo avvio di stagione, con ben nove risultati utili consecutivi conquistati ed ora in cerca del decimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La partita di domenica tra Napoli ed Atalanta sarà fondamentale, secondo Enrico Fedele, perché arriverà prima dello scontro diretto con l'Inter. (AreaNapoli.it)