Raffaele Arpaia Lamezia: nona vittoria consecutiva e leadership incontrastata in campionato
Nel nono turno del campionato di Serie B maschile, la Raffaele Arpaia Lamezia ha confermato il proprio dominio, conquistando la nona vittoria consecutiva contro la Ricchigia Gupe Volley Catania. La partita, disputata presso lo Sporting Center Santa Maria della Mercede, ha messo in luce le qualità straordinarie della squadra calabrese, che continua a mantenere la vetta della classifica con un percorso impressionante. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli è uscito vittorioso dalla trasferta contro il Genoa nonostante un secondo tempo di enorme sofferenza, dove solo le parate di Alex Meret hanno permesso agli azzurri di avere la meglio. Il vistoso calo visto nella ripresa ha però scatenato la furia di Antonio Conte, che a fine gara si è detto totalmente deluso dalla prestazione azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa in onda su BergamoTV, ha raccontato la sua visione della gara, sottolineando il ruolo cruciale di De Ketelaere e la crescita di una squadra che non smette mai di sorprendere. (Tutto Atalanta)
Commovente, poi, il saluto della Nord a Dino Carissimi, un’icona dell’umiltà nel mondo nerazzurro. È come se l’inizio ufficiale dell’inverno annunciasse una stagione complicata, così ti ritrovi con i guanti, e la pioggia fastidiosa che accompagna la giornata sembra un annuncio di problemi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Segue la classifica aggiornata. Terminata Atalanta-Empoli con il risultato di 3-2 gli uomini di Gasperini hanno la certezza di festeggiare il Natale in vetta. (CalcioNapoli1926.it)
Charles, undicesima vittoria di fila, ma oggi non è stata una partita semplice. (Tutto Atalanta)