È morto John Ashton, tra i suoi ruoli più famosi il sergente Taggart di ‘Beverly Hills Cop’

È morto John Ashton, tra i suoi ruoli più famosi il sergente Taggart di ‘Beverly Hills Cop’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto John Ashton, l’attore che ha interpretato in modo memorabile il detective John Taggart nei film Beverly Hills Cop. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui L’attore, malato di un tumore, è scomparso all'età di 76 anni a Fort Collins, in Colorado. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato rilasciato da Alan Somers, manager di Ashton. (la Repubblica)

Su altre fonti

Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. In 'Beverly Hills Cop: Axel F', uscito nel 2024, Taggart diventa capo della polizia di Beverly Hills. (Oggi Treviso)

Ashton è stato Taggart nei primi due film della serie, nel 1984 e nel 1987, facendo coppia con il collega Billy Rosewood, interpretato da Judge Reinhold. (CremonaOggi)

L'attore aveva 76 anni (LAPRESSE)

Morto John Ashton, star di Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Il suo ultimo ruolo era stato in “Beverly Hills Cop: Axel F”, quanto capitolo della fortunata saga, arrivato quest’estate su Netflix, dove era tornato a interpretare il burbero (ma simpatico) sergente John Taggart, ora diventato capo della polizia. (Corriere della Sera)

Addio a John Ashton: è morto per un 'turbocancro' a 76 anni l’attore celebre, tra gli altri, per aver recitato nel ruolo del sergente Taggart in 'Beverly Hill Cop'. Ashton si è spento a Forth Collins, in Colorado (Il Giornale d'Italia)

L’interprete del personaggio del Sergente John Taggart nei film della saga poliziesco-comedy americana è morto giovedì 26 settembre 2024 a Fort Collins, in Colorado, come confermato dal suo manager Alan Somers al magazine Variety. (Sky Tg24 )