Mourinho pareggia e trova il colpevole: i tifosi non ci credono

La Roma di José Mourinho non va oltre il pareggio contro il Torino e la situazione va tenuta sotto controllo in vista del prossimo futuro. Il tecnico giallorosso non è rimasto felicissimo del risultato finale e ha parlato apertamente dei problemi della Roma. I giallorossi non riescono a trovare la via della vittoria dopo la goleada contro l’Empoli e si fermano di nuovo in classifica. In questo modo gli obiettivi prefissati a inizio stagione tornano a farsi complicati e il ritorno in Champions League si sta complicando di nuovo. (Stop and Goal)

Su altri giornali

José Mourinho ha parlato al termine della sfida pareggiata che la Roma ha pareggiato contro il Torino: le sue parole (Toro.it)

con un articolo a firma di Paolo Brusorio, La Stampa ha commentato così il match di ieri sera tra le formazioni di Juric e Mourinho: "Torino-Roma sono come due pugili che passano i round a legarsi l’un con l’altro, un corpo a corpo senza soluzione di continuità. (TUTTO mercato WEB)

Premi F5 per aggiornare la diretta Voleva vincere con i titolari (TUTTO mercato WEB)

Contro il Torino i giallorossi non vanno oltre l’1-1 Redazione (ForzaRoma.info)

«Abbiamo preso un gol da palla inattiva. Giocare contro il Torino è difficile, sono una squadra fisica e intensa. Abbiamo fatto una buona partita, non è facile creare occasioni contro loro con un campo che l’Olimpico, in confronto, sembra una passerella. (Milan News 24)

Abbiamo fatto una buona partita secondo me, non è facile creare contro di loro, non è facile giocare di prima su un campo come questo, io prometto che non faccio più critiche all’Olimpico perchè rispetto a questo sembra una passerella. (Retesport)