Gabbiadini e Strinic in azzurro,
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 29 dicembre incontro decisivo per l'attaccante che è di fatto già azzurro. Mancano solo i dettagli anche per l'esterno difensivo del Dnipro. di Donato Martucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai ... (Corriere del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri media
L’altra motivazione, la seconda, è squisitamente... (JuveNews24)
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )
Scaduto il contratto con il Dnipro, il difensore croato si è sistemato alla corte di Benitez, che è stato quindi accontentato: puntellare il pacchetto arretrato era la priorità... (Calcio World)
Ma festeggiato l’arrivo del nuovo anno, a conclusione delle feste natalizie, appuntamento da non perdere a Castel Sant’Elmo. Infatti lunedì 5 gennaio 2015 l’imponente castello napoletano ospiterà un aperitivo in grande stile: DROP ’80 – Aperitivo a... (Vesuviolive.it)
C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. (JuveNews24)
Se tutto andrà bene e io credo proprio che sarà così, la firma dovrebbe arrivare al più presto”. Il calciatore del Dnipro, ... (InfoOggi)