Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura

Amadeus al lavoro su nuovi format, Chissà chi è verso la chiusura Secondo indiscrezioni, il programma - in onda da lunedì al sabato sul Nove - non tornerà in onda dopo la pausa natalizia Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Chissà chi è starebbe per chiudere i battenti. Il programma – in onda dal lunedì al sabato sul Nove – non ha ottenuto i risultati sperati, al contrario de La Corrida (Dire)

Su altri media

Niente da fare per Amadeus: alla fine della fiera, a furia di rincorrere ascolti che non arrivavano e a forza di insistere a tirar fuori dal baule Rai vecchie pezze che ricucite sul Nove non funzionavano e no vanno a coprire i buchi degli ascolti, è arrivato il taglio netto della rete: l‘access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. (Secolo d'Italia)

Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! Gossip TV (ComingSoon.it)

Tradimento: Un Nuovo Arrivo nel Prime Time di Mediaset Il debutto di “Tradimento” su Canale 5 promette di portare un’ondata di emozioni nel prime time di Mediaset! Con Vahide Percin, già amata per il suo indimenticabile ruolo in “Terra Amara”, il pubblico non potrà resistere a questa nuova soap ricca di passione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'

La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota. Dopo l'exploit sanremese e il passaggio a Discovery, Amadeus incassa un duro colpo. (Tiscali)

Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)

L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Virgilio)