24 novembre – Vasseur: “Ferrari favorita? La battaglia è molto serrata”

Domenica 24 novembre 2024, la frase del giorno Ferrari favorita? Sarà un weekend equilibrato e difficile, la battaglia è molto serrata. La cosa più importante è essere pronti per la gara. Frederic Vasseur Frederic Vasseur è nato a Draveil (Francia) il 28 maggio 1968. È un dirigente sportivoe ingegnere francese, Team Principal e General Manager della Ferrari. Il team principal del Cavallino ha parlato in vista del GP a Las Vegas (VareseSport)

La notizia riportata su altre testate

Il Cavallino Rampante ha sofferto parecchio l’attivazione delle gomme nella giornata di ieri. Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota della Red Bull si giocherà domani il suo primo match point per il titolo. Verstappen attualmente ha un vantaggio di 62 punti in classifica su Norris: un divario che gli garantisce diverse possibilità di confermarsi campione già domani. (La Gazzetta dello Sport)

"Avere un ritmo di gara migliore è fondamentale per la squadra, poiché è durante la gara che si guadagnano punti importanti", ha affermato il team principal. Avvicinandosi alla gara di domani a Las Vegas, il team principal della Ferrari, Frédéric Vasseur, ha espresso ottimismo sulle possibilità della scuderia di Maranello. (F1-News.eu)

F1, Verstappen campione del mondo a Las Vegas se... Tutte le combinazioni

Il giornalista di Sportitalia parla di “fallo da espulsione”, ma i dati lo smentiscono. La provocazione a Conte non passa inosservata. (Napolipiu.com)

Il Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas torna per il secondo anno consecutivo e le aspettative sono da capogiro: oltre 400.000 spettatori sono attesi durante il weekend della gara, con i biglietti già esauriti per domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)