L’ACG dà il benvenuto a Vieira: «Buon lavoro. Sosteniamo i giocatori, in particolare Miretti»
«È nelle situazioni di difficoltà che la spinta eccezionale di noi tifosi genoani può risultare determinante» L’esordio di mister Vieira sulla panchina del Genoa è sempre più vicino. L’ACG rossoblù ha diramato un comunicato ufficiale di benvenuto nei confronti del neo tecnico del Grifone. Di seguito il contenuto. «L’A.C.G – Associazione Club Genoani dà il benvenuto a Mister Patrick Vieira e gli augura buon lavoro, con l’auspicio che possa ottenere i migliori risultati nell’interesse suo, del club e di tutti noi Genoani. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Mario Balotelli attapirato per l'arrivo al Genoa di Patrick Vieira? L'inviato di 'Striscia la Notizia' Valerio Staffelli consegna al neo attaccante rossoblu il Tapiro d'Oro, raccogliendo al tempo stesso la verità di Balo sul suo rapporto con il nuovo tecnico rossoblu: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. (Fcinternews.it)
Ecco le sue parole riportate da TMW: "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (CalcioNapoli24)
"E' stata una cosa fra il club e me molto veloce. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fantacalcio ®)
Il quotidiano dedica spazio alla presentazione del nuovo t (TUTTO mercato WEB)
I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)
Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa. I due, infatti, hanno avuto qualche screzio al Nizza e lo stesso allenatore aveva espressamente dichiarato come il centravanti italiano non sia adatto agli sport di squadra. (Pianeta Milan)