Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Era entrato per dare un segnale alla squadra, conquistarsi qualche fallo, farla salire e provare a rendersi pericoloso in zona gol. D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Il rischio è di iniziare a pensare che questa Italia sia una nazionale di livello medio, non alto TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" (TUTTO mercato WEB)

Bryan Cristante (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca la Nazionale. La formazione di Spalletti, impegnata ieri sera contro la Spagna, ha perso per 1-0 contro la Spagna. Le Furie Rosse hanno dominato in lungo e in largo, venendo fermate più volte da Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

GIUDIZIO NEGATIVO – L’1-0 è anche poco per Spagna–Italia. Fabio Ravezzani lo sottolinea e dice questo di un giocatore dell’Inter: «Partita imbarazzante. Possiamo esultare solo perché anziché 5-0 abbiamo perso 1-0. (Inter-News)