Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria

Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria Il tecnico giallorosso sta plasmando via via la sua squadra in vista della seconda parte di stagione in cui servirà il cambio di passo. 13/12/2024 23:12 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato Da quando è tornato a Roma, Claudio Ranieri è un martello. Il tecnico di Testaccio ha in testa una sola cosa: veder risplendere la sua squadra del cuore e sta facendo di tutto per scrollare di dosso ai suoi calciatori il torpore che ha caratterizzato questo inizio di stagione tribolato. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Redazione 14 dicembre - 14:22 Le parole dell'allenatore: "Domani sarà importante lavorare tutti per arrivare alla vittoria consapevoli che loro, grazie anche alla mentalità che ha portato mister Ranieri, si sono strutturati molto bene e sono più organizzati" (ForzaRoma.info)

Andrea Belotti si è già reso protagonista da ex contro i giallorossi, probabilmente ricorderete i fatti di Firenze, quando il ‘Gallo’ è stato colpito (?) da Paredes e si è guadagnato un calcio di rigore. (RomaNews)

Como, la probabile formazione con la Roma: da Reina e Fadera al favorito in attacco

Redazione Scommesse I primi risultati della cura Ranieri finalmente iniziano a vedersi. I due successi contro Lecce e Braga hanno ridato un po' di respiro alla Roma, che adesso può guardare al prossimo futuro con discreto ottimismo. (La Gazzetta dello Sport)

È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1' in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su Saud. (SOS Fanta)

Diversi dubbi di formazione da sciogliere in casa Como. Reina è in pole su Audero tra i pali. Van der Brempt e Kempf le certezze in difesa, per le altre due maglie i ballottaggi sono aperti: Goldaniga e Iovine favoriti rispettivamente su Dossena e Barba. (SOS Fanta)