Dubbi sul gol di Zortea, il Var toglie la rete a Viola: tutti gli episodi discussi

Lavoro per l'arbitro Fabbri e il Var Aureliano nel corso di Cagliari-Milan, match disputato all'Unipol Domus e valido per la dodicesima giornata di Serie A. Tanti gli episodi, specialmente nel primo tempo a partire dal gol di Zortea arrivato al minuto due. Sul corner dei sardi è l'esterno a colpire a botta sicura: nell'occasione Luvumbo, che appare in fuorigioco, disturba in maniera evidente Maignan. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Cagliari-Milan si aprono con il portiere rossonero che, come sempre, dimostra il suo grandissimo valore. Poi compie alcuni interventi da campione assoluto che salvano letteralmente il Milan contro un Cagliari decisamente arrembante. (Il Milanista)

I rossoneri si risvegliano dopo il sogno di Madrid e pareggiano contro il Cagliari, concendendo addirittura tre gol ai padroni di casa che non rubano nulla e anzi... (Milan News)

Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari esce dalla zona rossa, il Milan sale a 18 (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Cagliari Milan: Zappa e Augello sugli scudi, Viola stecca la partita - VOTI - Cagliari News 24

SCHERZETTO NERAZZURRO – All’Unipol Domus di Cagliari, i sardi ospitano il Milan, che in settimana ha battuto il Real Madrid al Bernabeu per 3-1. I sardi giocano senza un uomo chiave in difesa come Mina, espulso insieme ad Adopo nell’ultima uscita contro la Lazio di Baroni. (Inter-News)

Cosa hai detto a Zappa? “Deve pagare la cena e continuare così (ride, ndr)”. Sulla partita: “La partita era durissima, sono felice. Abbiamo conquistato un punto importantissimo” (Milan News)

PALOMINO 5,5 – Gara tutto sommato attenta e senza grosse sbavature, se non nella tardiva e fatale chiusura tardiva su Leao in occasione del secondo gol. SHERRI 5 – Da rivedere la prima in rossoblù. Male sul primo e sul terzo gol del Milan dove ha delle responsabilità (Cagliari News 24)