Carnevali: «Ci siamo tolti soddisfazioni. Milan? Ha il suo obiettivo»

La partita sarà giocata con grande professionalità per fare risultato»

Il Milan ha il suo obiettivo, noi ne abbiamo un altro.

«Questo progetto è nato un anno fa e siamo molto soddisfatti ma dobbiamo fare molte altre cose, abbiamo idee e voglia di fare, con voglia di collaborare con squadre dilettanti e scuole.

Le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, a lato della presentazione della Generazione S. Giovanni Carnevali ha parlato al termine del convegno Un anno di Generazione S. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. – “Spero che la partita con il Milan arrivi e si concluda in fretta, dalla settimana scorsa il mio telefono non smette di squillare e domenica sera poi si è scatenato l’inferno. (SOS Fanta)

Importante focus su Domenico Berardi in chiave mercato…. Il Milan dovrà disputare l’ultima di campionato domenica prossima a Reggio Emilia. Probabilmente, le stesse prerogative che sembrano essere mancate nei giocatori rossoneri ricoprenti attualmente quel ruolo. (MilanLive.it)

Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan. Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere. (GianlucaDiMarzio.com)

Noi non vogliamo fare favori a nessuno: l’unico obiettivo è disputare il nostro incontro e cercare di conquistare punti per arrivare decimi o magari noni. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. (Inter-News)

Carnevali su Marotta: «Non si è fatto sentire in vista di Sassuolo-Milan». Le parole dell’ad neroverde. Giovanni Carnevali ha parlato così dei suoi rapporti con Marotta in vista di Sassuolo-Milan. (Milan News 24)

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente al Mapei Stadium per il convegno “Un anno di Generazione S – Per diventare grandi ci vuole passione” ha parlato anche dell'ultima giornata di campionato: "C'è grande aspettativa per la sfida contro il Milan, abbiamo avuto una richiesta pazzesca di biglietti, li abbiamo esauriti tutti e sarà una grande festa del calcio. (Napoli Magazine)