Temptation Island 2024, le pagelle: Tony e Lino incommentabili, la consapevolezza di Jenny

I punti chiave Le coppie di Temptation Island È andata in onda ieri sera, 11 luglio, la terza puntata della nuova edizione di Temptation Island che ha visto tantissimi colpi di scena. Tra rabbia, paura, dubbi e delusioni, continua il viaggio dei sentimenti delle 6 coppie rimaste in gioco. A narrare le vicende dei protagonisti dello show targato Fascino, il conduttore Filippo Bisciglia. Ecco le pagelle della terza puntata. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

CHI SALE (Temptation Island) Più la si critica e più la si guarda. “Temptation Island” è una delle trasmissioni che eccita maggiormente il moralismo dei social ma la mole delle critiche è direttamente proporzionale all’incremento d’ascolto. (Liberoquotidiano.it)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Tra le coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island c’è anche quella formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. Su di loro sono svariate le segnalazioni che sono trapelate in questo periodo. (Tutto.TV)

Temptation Island 2024, le segnalazioni e gli spoiler sulle coppie

Il pubblico che segue “Temptation Island” non può che restare deluso per la decisione presa da Mediaset, pochi se la aspettavano. (Abruzzo Cityrumors)

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) temptation fumarola] Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). (la Repubblica)

Gli spoiler e le segnalazioni sulle coppie di Temptation Island 2024? Quelle che si sono lasciate e quelle che stanno ancora assieme (Tvblog)