Camelio: "Mancini sarebbe orgoglioso di allenare la Juventus, situazione precipitata tra Giuntoli e Motta"

Camelio: Mancini sarebbe orgoglioso di allenare la Juventus, situazione precipitata tra Giuntoli e Motta

Intervenuto a Radio Radio, Enrico Camelio ha parlato dell'idea Mancini per la panchina della Juventus: "Roberto Mancini sarebbe super orgoglioso di accettare, essendo una grande tifoso della Juve. Questa è un’altra notizia che diamo. C’è stato un colloquio, adesso non so quando, due o tre giorni fa, tra Giuntoli e Motta: la situazione è sicuramente precipitata. Tanti giocatori non sono contenti; i rapporti tra lui e la squadra sono ai minimi termini“. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sandro Sabatini , giornalista e opinionista, durante l'ultima puntata di Pressing ha fatto il punto sulla panchina bianconera. Secondo ko consecutivo pesante per la Juve , che dopo lo 0-4 contro l' Atalanta perde per 3-0 contro la Fiorentina . (Tuttosport)

In caso di sconfitta contro il Genoa, Thiago Motta potrebbe essere esonerato subito e la Juventus, stando a quanto riporta Sportmediaset, potrebbe chiamare Igor Tudor: "Il Genoa è già il primo step per capire se veramente questa Juve ha le risorse, soprattutto mentali, per proseguire in modo decente una stagione che sembra compromessa. (Tutto Juve)

Sette gol subiti in due partite, due pesanti sconfitte consecutive con Atalanta prima e Fiorentina poi, sembrano aver scritto la parola fine all’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus (Tutto Juve)

Mancini, Tudor o Magnanelli? Se salta Motta, ecco chi vogliono i tifosi Juve
Mancini, Tudor o Magnanelli? Se salta Motta, ecco chi vogliono i tifosi Juve

Ma non è la figura giusta per ricostruire la squadra e l’ambiente, al di là del tifo… Queste robe qui sono solo folklore in un’azienda quotata in borsa“. Non è un uomo per costruire la Juventus. (Tutto Juve)

Come raccontato nel post Fiorentina-Juventus e nel giorno dopo la disfatta, il club bianconero ha deciso di confermare Thiago Motta alla guida della squadra. La dirigenza, con in prima linea Cristiano Giuntoli, oltre ad aver pubblicamente rinnovato la fiducia al tecnico nel post partita, ha avuto modo anche di confrontarsi direttamente con l'allenatore e la squadra. (ilBianconero)

Perché nonostante si continui a fare quadrato e nonostante le dichiarazioni di facciata , la posizione dell’italo-brasiliano non è mai stata così in bilico. Motta o non Motta? Dalla faccia al quarto posto, l’obiettivo da minimo a massimo per tentare di dare un senso a una stagione ormai infausta, la Juventus si gioca già tutto nella prossima sfida casalinga contro il Genoa. (Tuttosport)