Ucciso mentre difende una donna, fiori su luogo dell'aggressione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Qualche mazzo di fiori, la sciarpa del Venezia calcio e un biglietto di ringraziamento, si trovano sul luogo in cui ieri sera è stato accoltellato a morte Giacomo Gobbato, aggredito assieme a un amico per aver cercato di sventare una rapina a una donna, a Mestre (Venezia). Il punto dell'aggressione si trova in uno dei viali di ingresso alla città di terraferma, Corso del Popolo, su un marciapiede solitamente percorso dagli studenti di due licei vicini, un classico e un artistico. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». E ci ha lasciato la vita, sull’asfalto del marciapiede di Corso del Popolo, davanti al liceo artistico Guggenheim, a Mestre, la sera tra venerdì e sabato. (ilmessaggero.it)

|| La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il drammatico epilogo sarebbe arrivato dopo una rissa con accoltellamento in seguito al tentativo di sventare il reato. (Frosinone News)

PARTITA FONDAMENTALE – Ci saranno tre derby tra Inter e Milan in questa domenica. Anche la squadra Femminile affronterà le rossonere, Annamaria Serturini ne ha parlato: «Volevamo questa partenze, poi le partite bisogna giocarle. (Inter-News)

Di: Redazione Sardegna Live Tentavano di difendere una donna da un rapinatore a Mestre (Venezia) e il malvivente li ha accoltellati. E' morto così Giacomo Gobbato, 26 anni. L'amico Sebastiano Bergamaschi è rimasto ferito alle gambe. (Sardegna Live)

La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. Vittima della ferocia del branco un giovane albanese di 33 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso il Pronto Soccorso dello Spaziani; ricoverato in codice rosso gli sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni. (Frosinone News)