Milan: brutte notizie per Fonseca, c’è lesione
Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 22:10 di redazione Piove sul bagnato in casa rossonera. I tempi di recupero saranno vagliati nelle prossime ore e la speranza è di averlo a disposizione il prima possibile Non arrivano buone notizie per Paulo Fonseca. Un altro giocatore si è fermato per un problema fisico e i tempi di recupero saranno valutate nei prossimi giorni. La speranza da parte del tecnico portoghese è che possa tornare il prima possibile a disposizione anche se la parola d’ordine è sempre quella di precauzione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
Il nostro inviato Peppe Di Stefano ci informa che alla lunga lista di indisponibili si aggiunge anche Musah. Arrivano ancora cattive notizia da Milanello quartier generale del Milan. (Sky Sport)
A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. Termina con qualche settimana d'anticipo il 2024 sportivo di Noah Okafor, che dopo essersi fermato in allenamento per un problema muscolare, è stato sottoposto oggi agli esami del caso. (Fantacalcio ®)
"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Tuttosport)
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Yunus Musah. Il centrocampista statunitense ha già saltato la sfida con il Genoa a causa di un problema di natura muscolare e c'è apprensione per le sue condizioni. (Fantacalcio ®)
Yunus Musah, infatti, è costretto a dare forfait anche per il match con i gialloblù - valevole per la diciassettesima giornata di Serie A - a causa di un problema al flessore. Piove sul bagnato in casa Milan. (Calciomercato.com)
Cattive notizie da Milanello, dove il problema muscolare accusato da Musah prima del Genoa sembra più grave del previsto: il centrocampista, che già ieri si era allenato a parte, non recupera per Verona e rischia di dover saltare anche la sfida contro la Roma tanto che il suo 2024 potrebbe essere già finito. (Sport Mediaset)