Monza-Roma 1-1

Il Monza rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato e pareggia 1-1 in casa con la Roma, al terzo risultato utile consecutivo in Serie A con Juric in panchina. Gli ospiti passano in vantaggio al 16' st, nove minuti dopo il gol del pari con Dany Mota. Proteste dei giallorossi per un rigore negato per un 'pestone' in area di Kyriakopoulos su Baldanzi. . (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. (TGR Lombardia)

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 (CalcioNapoli1926.it)

Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric punta su Soulé. La scelta su Mota

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. (Giallorossi.net)

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)

Milan Djuric, calciatore del Monza, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Roma. Queste le sue parole: È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)