Ecco quanto costa l'ultimo Suzuki Jimny disponibile in Italia
La Suzuki Jimny Mata è una versione speciale e limitata del popolare fuoristrada compatto. Solo 150 esemplari saranno prodotti di questa edizione finale, disponibile in Italia dal 30 novembre al prezzo di 33.900 euro. La Jimny Mata si distingue per la sua livrea bicolore con carrozzeria Argento Siberia Metallizzato e tetto, montanti e cofano in nero opaco. Presenta inoltre una griglia frontale vintage, protezioni esterne specifiche e cerchi in lega dedicati. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci si chiede se sia il passo d'addio della mitica fuoristrada che ha raccolto l'eredità di Samurai. (Avvenire)
In Giappone, si usa nell’espressione “Mata-ne”, “ci vediamo presto”, rivolta alle persone care. Jimny Mata incarna questa idea di continuità. Un’Estetica Senza Tempo (QN Motori)
Suzuki Jimny continua a rimanere nel cuore degli appassionati, un piccolo fuoristrada che è diventato da tempo una vera e propria icona della casa automobilistica giapponese. Le sempre più stringenti normative sulle emissioni hanno però messo fuori gioco questa vettura con grande dispiacere da parte dei molti estimatori. (HDmotori)
Il nome "MATA", scritto in kanji 又, significa letteralmente "di nuovo" o "oltre", richiamando il concetto di continuità e di un percorso senza fine. In Giappone, l'espressione "Mata-ne" è usata per dire "ci vediamo presto", un saluto che sottolinea la promessa di un ritorno. (Automoto.it)
E’ arrivata presso i concessionari Suzuki l’esclusiva serie speciale a tiratura limitata di soli 150 esemplari della Jimny Mata. Le vetture prodotte sono destinate a diventare pezzi unici da collezione e presentano un prezzo chiavi in mano altamente competitivo pari a 33.900 euro che comprende anche alcuni accessori come la vernice metallizzata. (Autoappassionati.it)
Suzuki ha avviato la commercializzazione della Jimny Mata, la versione speciale che segna il congedo dal mercato europeo, almeno temporaneo, del popolare fuoristrada giapponese. Dal 30 novembre, i 150 esemplari previsti dalla tiratura limitata sono disponibili nelle concessionarie con prezzo a partire da 33.900 euro. (La Gazzetta dello Sport)