Frattesi, Lautaro, la difesa: Inzaghi tra messaggi preferiti e indesiderati

Frattesi, Lautaro, la difesa: Inzaghi tra messaggi preferiti e indesiderati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter esce dal Bluenergy Stadium con tre sudati e pesantissimi punti. Questo è un fatto. E lo fa con tre gol segnati, di cui due firmati da Lautaro Martinez. E questo è un altro fatto. Ma del match in casa della squadra di Runjaic gli atti e i fatti sono più di un paio. I campioni d'Italia tornano a Milano dopo essersi sbarazzati di peso e imbarazzo che i cugini del Milan nel derby dello scoro turno hanno inflitto mettendo a referto un inizio stagionale più che semplicemente complesso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

UDINESE-INTER 2-3 Udinese-Inter: il film della gara (Sport Mediaset)

In mezzo al tris nerazzurro, però, ci sono le reti di Kabasele e Lucca, rispettivamente la sesta e la settima subite dai campioni d’Italia in sei giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Archiviata la delusione del derby, l'Inter si rialza al BluEnergy Stadium, superando l'ostacolo Udinese per 3-2 con una prestazione scintillante di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Con questo successo, i nerazzurri raggiungono i cugini a quota 11 punti in classifica, rilanciando le ambizioni di una stagione da protagonisti. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro

L'Inter riscatta il ko nel derby, batte 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata di Serie A e ritrova i gol di Lautaro Martinez. Campioni d'Italia avanti con la rete-lampo di Frattesi a segno dopo appena 43 secondi, poi i padroni di casa trovano il pari con Kabasele. (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)