Frattesi, Lautaro, la difesa: Inzaghi tra messaggi preferiti e indesiderati
L'Inter esce dal Bluenergy Stadium con tre sudati e pesantissimi punti. Questo è un fatto. E lo fa con tre gol segnati, di cui due firmati da Lautaro Martinez. E questo è un altro fatto. Ma del match in casa della squadra di Runjaic gli atti e i fatti sono più di un paio. I campioni d'Italia tornano a Milano dopo essersi sbarazzati di peso e imbarazzo che i cugini del Milan nel derby dello scoro turno hanno inflitto mettendo a referto un inizio stagionale più che semplicemente complesso. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. E magari anche Kamara. (Udinese Blog)
"È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. (TUTTO mercato WEB)
Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)
Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)
5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)
REPARTO CHIAVE – Udinese-Inter non vede solo il ritorno alla vittoria dei Campioni d’Italia e quello al gol di Lautaro Martinez. Ma è anche una gara in cui diverse dinamiche nerazzurre tornano in equilibrio. (Inter-News)